Sagra di San Luigi a Rivadolmo 2019


In: Veneto : Padova : Sagre Padova : Baone

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento vi aspetta a Rivadolmo di Baone. Stand gastronomico, cucina tradizionale, piatti vegetariani, pizze cotte su forno a legna, pista da ballo, gonfiabili per bambini. In programma: Sabato 16, Serata Musicale; Domenica 17, Serata con DJ Omar; Da Lun 18 a Sab 23 3° Torneo delle Contrade di Calcio a 7; Venerdì 22 Serata Ballo latinoamericano; Sabato 23, Finale Torneo delle Contrade Serata con DJ Alice; Domenica 24, Esibizione Ballo Universo Danza con DJ Andrea. Nei week-end è in funzione lo stand gastronomico. Nei giorni feriali è disponibile solo la pizza cotta al forno.


Indirizzo: Via Banze, 42

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni Fornasiero


Sagra di San Luigi a Rivadolmo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • dal al a Venezia (VE)
  • il a Conegliano (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “The House Electric”
La galleria A plus A, ospiterà dal 17 maggio 2018, la mostra The House Electric, con opere di Jochen Holz, M-L-XL studio e Richard Wheater. Ogni opera esposta condivide aspetti sensuali, in un rapporto di uguaglianza e dialogo con la poesia. La parte finale del poema si articola in una lunga... [continua]

Presso la Galleria del Montirone, Venerdì 7 dicembre 2018 alle 17.00 verrà inaugurata la personale “Luci ombre luoghi e memorie” del Maestro d’Arte Innocente Ruggero a cura di Sonia Strukul, con il patrocinio del Comune di Abano Terme, Assessorato alla Cultura. La mostra, presenta una trentina... [continua]