Festa Patronale di Volpiano 2019


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Volpiano

Descrizione
Ricco programma di appuntamenti in occasione della Festa patronale di Volpiano, tra: concerti e street food. Appuntamenti speciali sono riservati ai i coscritti dell’anno 2000 che festeggiano la maggiore età, con i dj set di martedì 26 giugno, con Trash College, e giovedì 28 giugno, con No Way Out & Eporadio, sempre dalle 21:00. Mercoledì 27, dalle 21:00 la serata è dedicata al rock, prima con il concerto dei Blow Up e dopo con i BlascoAnthology e le canzoni più famose di Vasco Rossi. Venerdì 29 giugno alle 21:00 salgono sul palco i Cartoni In Faccia, con le sigle dei cartoni animati e dei telefilm degli anni Settanta, Ottanta e Novanta; serata per famiglie, divertimento assicurato.Sabato e domenica arriva la musica per gli amanti del ballo liscio, sempre a partire dalle 21:00 con Ornella’s Group (sabato) e Doriano e Polvere di Stelle (domenica). I festeggiamenti terminano, domenica alle 23.30 con l’elezione di Miss e Mister Coscritti 2000.


Indirizzo: Piazza XXV Aprile

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Scarzello

Sito Web: www.comunevolpiano.to.it/


Festa Patronale di Volpiano si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Cirie' (TO)
  • Il Piccolo Principe il a Torre Pellice (TO)
  • La gabbianella e il gatto il a Villar Perosa (TO)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Atti unici per donne... sole il a Torino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Ceretti Oktober bier”
La piazza cittadina ospiterà Ceretti Oktober Bier, grande kermesse cerettese che ricalca la festa della birra di Monaco, tra tradizioni bavaresi e cultura gastronomica piemontese. Si comincia Venerdi 12 Ottobre, con l'apertura del primo fusto di birra e con il celebre rito di “o zapftis!”, che... [continua]

Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti... [continua]