Festa della Madonna del Carmine 2019


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Macerata

Descrizione
La parrocchia delle Vergini,festeggia per tre giorni la Madonna del Carmine, con serate di musica e stand gastronomici. Venerdì 13, musica dal vivo con DJ Dance anni 80; Sabato 14, serata danzante con Mirko e l'orchestra Allegria; Domenica 15, musica dal vivo con Time Generation Band. Stand gastronomici dalle 20:00 venerdì e sabato anche primi e secondi di pesce.
Info: 347.1166522 ore pasti


Indirizzo: Via Pancalducci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Liana

Sito Web: www.santamariadellevergini.org


Festa della Madonna del Carmine si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • Dal libro al Palcoscenico il a Cingoli (MC)
  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Sibyllarium”
Sibyllarium è la festa delle fate, ispirata al mistero delle Sibille, cavalieri e animali magici, tra percorsi naturalistici, spettacoli, laboratori, teatro, musica, concerti e magia. Dal mattino fino a tarda notte esplora tutto ciò che il piccolo popolo ha da offrire: esposizioni, mercatini,... [continua]

Girando nelle Marche... “Castagnata in piazza”
La Piazza cittadina domenica 21 per tutta la giornata ospiterà (stand aperti a pranzo fino al tardo pomeriggio), nel centro storico del borgo piceno, si potranno degustare polenta al sugo di lepre, fagioli con le cotiche, hamburger, salsicce, vin brulè, castagne arrosto, spiedini di castagne,... [continua]