Festa della Madonna del Carmine 2019


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Macerata

Descrizione
La parrocchia delle Vergini,festeggia per tre giorni la Madonna del Carmine, con serate di musica e stand gastronomici. Venerdì 13, musica dal vivo con DJ Dance anni 80; Sabato 14, serata danzante con Mirko e l'orchestra Allegria; Domenica 15, musica dal vivo con Time Generation Band. Stand gastronomici dalle 20:00 venerdì e sabato anche primi e secondi di pesce.
Info: 347.1166522 ore pasti


Indirizzo: Via Pancalducci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Liana

Sito Web: www.santamariadellevergini.org


Festa della Madonna del Carmine si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





La Galleria Marconi, ospiterà da sabato 3 marzo 2018 alle 18.00 Bifrost. La via tremula, mostra personale di Paolo Pibi. In occasione dell’inaugurazione Mizar Gaia Astrid Tagliavini e Salvo Lo Presti proporranno una breve performance di teatro-danza, costruita in rapporto con i lavori di Paolo... [continua]

Il Teatro C.Goldoni, ospiterà venerdì 2 novembre alle 21:00, concerto di Luca di Luzio Jimmy Haslip Quintet che vede insieme il chitarrista Luca di Luzio, il bassista statunitense Jimmy Haslip, il sassofonista Alessandro Fariselli, il pianista Alessandro Altarocca e il batterista Fabio Nobile... [continua]