Descrizione
In occasione della sagra in onore della Patrona di Sant'Elena, via aspettano serate all'insegna del gusto e del divertimento. Stand gastronomico con piatti tipici locali, orchestre e dj per ballare su pista in acciaio.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Nell’ambito della Festa di San Giorgio a Collato di Susegna, giovedì 3 maggio alle 20:45 viene presentato, il libro di Antonio Menegon, giornalista e scrittore di Susegana. Titolo della pubblicazione "E' un fatto di sangue”. Il volumetto, raccoglie tre episodi della Resistenza avvenuti tra la... [continua]
Gli spazi della Chiesa di San Teonisto a Treviso, Sabato 21 Settembre alle 11:00 ospitano la presentazione della sesta edizione di CartaCarbone Festival - che torna a Treviso dal 10 al 13 Ottobre prossimi con un’anteprima il 03 Ottobre, e che quest’anno è dedicato anche alla Luna (cinquantesimo... [continua]