Sagra della Ranocchia 2021


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Ortucchio

Descrizione
Il laghetto naturale di ortucchio ospita dal 3 al 4 agosto la 18 edizione la sagra della Ranocchia all'insegna del gusto e del divertimento. Organizzata dalla proloco ortigia e dal comitato feste classe 1968. Il menù propone piatti tipici a base di rane, rane fritte, lumache in umido, zuppa all'ortucchiese, arrosticini di pecora, panini con il prosciutto panini con la porchetta. Le serate saranno allietate da musica dal vivo e animazione per bambini.


Indirizzo: Via Balena

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: paola mariani


Sagra della Ranocchia si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.






In seguito al successo riscontrato per la 1a edizione della manifestazione, anche per quest'anno abbiamo pensato di riproporre il raduno. A differenza dell'anno scorso, questa volta abbiamo pensato di coinvolgere non solo i mezzi militari storici, ma anche quelli classici d'epoca relativi allo... [continua]

La pro loco Civita di Oricola organizza per Sabato 20 la 31ma edizione della corsa non competitiva Corsa tra il bosco di Sesera. Partenza alle 16:30 in un bosco completamente rinnovato con passarelle in legno ed oasi. Possibile presenza di fauna come cerbiatti ed aironi. Percorsi 5 - 10 - 15 km.... [continua]