Festival delle tradizioni 2019


In: Marche : Macerata : Mogliano Marche

Descrizione
Il Festival delle tradizioni si svolgerà in località Loc. Santa Croce nel verde del Parco Fluviale In questi quattro giorni verranno fatti rivivere gli antichi mestieri attraverso dimostrazioni di realizzazione di oggetti artigianali, esposizioni dei primi modelli dei trattori che aiutarono non poco i contadini di allora nella coltivazione dei campi e delle vespe d'epoca. Tutti i giorni saranno aperti gli stand gastronomici con piatti tipici e intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: https://it-it.facebook.com/associazioneamicidisantacroce/


Festival delle tradizioni si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sfilate e Moda: Sfilate e Moda ad agosto in tutta Italia, Sfilate e Moda nelle Marche oppure le sole pagine di Sfilate e Moda a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • Dal libro al Palcoscenico il a Cingoli (MC)
  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Moregnano DiVino”
Il borgo cittadino di Moregnano, ospiterà due giorni di degustazione dei migliori vini locali, selezionati di anno in anno da esperti sommelier e piatti tipici ricercati, con il supporto delle aziende agricole locali per garantire un connubio di eccellenze a 360 gradi. Durante tutta la serata,... [continua]

Girando nelle Marche... “La Contesa dello Stivale”
Rievocazione storica la Contesa dello Stivale. I tre protagonisti: Uno stivale, un fantoccio di paglia e un ignoto soldato di Osimo, vi faranno tornare indietro al tempo del Medioevo. Tutto prese il via nell’aprile del 1466, quando i continui scontri di confine turbavano i rapporti tra... [continua]