Festival delle tradizioni 2005


In: Marche : Macerata : Mogliano Marche

Descrizione
Il Festival delle tradizioni si svolgerà in località Loc. Santa Croce nel verde del Parco Fluviale In questi quattro giorni verranno fatti rivivere gli antichi mestieri attraverso dimostrazioni di realizzazione di oggetti artigianali, esposizioni dei primi modelli dei trattori che aiutarono non poco i contadini di allora nella coltivazione dei campi e delle vespe d'epoca. Tutti i giorni saranno aperti gli stand gastronomici con piatti tipici e intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: https://it-it.facebook.com/associazioneamicidisantacroce/


Festival delle tradizioni si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sfilate e Moda: Sfilate e Moda a dicembre in tutta Italia, Sfilate e Moda nelle Marche oppure le sole pagine di Sfilate e Moda a Macerata.






Il Moto Club Ancona "G. Lattanzi" - La Casetta -ASD, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Serra Sant'Abbondio, organizza il 15 settembre 2019 il 3° Motoincontro Serra Sant'Abbondio aperto a tutti i tipi di moto! Alle 9,30: Apertura... [continua]

La 24esima edizione Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato è in programma il 6, 13, 20 ottobre nella città dei Bronzi dorati, in provincia di Pesaro e Urbino. Anche quest’anno la città si propone per una delle più importanti vetrine nazionali di valorizzazione del tartufo e dei prodotti... [continua]