Festival delle tradizioni 2021


In: Marche : Macerata : Mogliano Marche

Descrizione
Il Festival delle tradizioni si svolgerà in località Loc. Santa Croce nel verde del Parco Fluviale In questi quattro giorni verranno fatti rivivere gli antichi mestieri attraverso dimostrazioni di realizzazione di oggetti artigianali, esposizioni dei primi modelli dei trattori che aiutarono non poco i contadini di allora nella coltivazione dei campi e delle vespe d'epoca. Tutti i giorni saranno aperti gli stand gastronomici con piatti tipici e intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: https://it-it.facebook.com/associazioneamicidisantacroce/


Festival delle tradizioni si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sfilate e Moda: Sfilate e Moda ad agosto in tutta Italia, Sfilate e Moda nelle Marche oppure le sole pagine di Sfilate e Moda a Macerata.






Girando nelle Marche... “Pane Nostrum”
La cittadina, ospiterà la Festa del pane, tra stand di Pane da guardare, pane da ascoltare, pane da impastare, pane da imparare, pane da raccontare ma soprattutto pane da mangiare. Oltre ai corsi e laboratori, quest'anno ci saranno anche le masterclass, una serie di corsi teorici a pagamento... [continua]

Girando nelle Marche... “Sagra del Ciauscolo”
Piazza Castello di Moresco, ospiterà la Sagra del Ciauscolo, insaccato tipico della regione Marche che dal 2009 ha raggiunto la certificazione europea come prodotto IGP (Indicazione Geografica Protetta). Questa manifestazione enogastronomica, nasce dal desiderio dell’amministrazione comunale e... [continua]