Festival delle tradizioni 2024


In: Marche : Macerata : Mogliano Marche

Descrizione
Il Festival delle tradizioni si svolgerà in località Loc. Santa Croce nel verde del Parco Fluviale In questi quattro giorni verranno fatti rivivere gli antichi mestieri attraverso dimostrazioni di realizzazione di oggetti artigianali, esposizioni dei primi modelli dei trattori che aiutarono non poco i contadini di allora nella coltivazione dei campi e delle vespe d'epoca. Tutti i giorni saranno aperti gli stand gastronomici con piatti tipici e intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: https://it-it.facebook.com/associazioneamicidisantacroce/


Festival delle tradizioni si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sfilate e Moda: Sfilate e Moda ad agosto in tutta Italia, Sfilate e Moda nelle Marche oppure le sole pagine di Sfilate e Moda a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)
  • Raduno Cinofilo nel mese di a Ancona (AN)




Girando nelle Marche... “Fiera Grande d'Autunno”
Tradizionale appuntamento con la “Fiera Grande d’Autunno”, oltre al tradizionale mercato fuori dal borgo, nel centro di esso selezione di prodotti alimentari, biologici, filiera corta e vasto assortimento di artigianato artistico. Inoltre, laboratori degli antichi mestieri (presso il Chiostro... [continua]

Girando nelle Marche... “Sagra del Maialino alla Brace”
Le tradizioni del luogo si rivivono a Camporota di Treia nella 32^ edizione della Sagra del Maialino alla Brace, all'insegna del gusto e del divertimento. Dal 18 al 21 luglio, in programma eventi religiosi e civili; I festeggiamenti per San Vincenzo, protettore delle campagne (è prevista per... [continua]