Festival delle tradizioni 2019


In: Marche : Macerata : Mogliano Marche

Descrizione
Il Festival delle tradizioni si svolgerà in località Loc. Santa Croce nel verde del Parco Fluviale In questi quattro giorni verranno fatti rivivere gli antichi mestieri attraverso dimostrazioni di realizzazione di oggetti artigianali, esposizioni dei primi modelli dei trattori che aiutarono non poco i contadini di allora nella coltivazione dei campi e delle vespe d'epoca. Tutti i giorni saranno aperti gli stand gastronomici con piatti tipici e intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: https://it-it.facebook.com/associazioneamicidisantacroce/


Festival delle tradizioni si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sfilate e Moda: Sfilate e Moda ad agosto in tutta Italia, Sfilate e Moda nelle Marche oppure le sole pagine di Sfilate e Moda a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Piazza dei Martiri, sabato 19 Agosto alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Buonasera Marche Show" talk show itinerante i cui ingredienti del format sono lavoro, cultura, solidarietà e sorriso.Sul Palco le eccellenze nei campi della cultura, dello sport, del lavoro orgoglio di questa cittadina di... [continua]

Girando nelle Marche... “San Silvestro Show”
Al Teatro della Fortuna, lunedì 31 dicembre alle 21:00 andrà in scena il "San Silvestro Show" con la compagnia comica San Costanzo Show. Una occasione irripetibile per salutare il nuovo anno in allegria e spensieratezza, nella splendida cornice di un teatro all'italiana. Il programma prevede... [continua]