Sfilata di Moda 2025


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Mefit, il famoso Mercato di piante e fiori ospita, Sabato 8 giugno a partire dalle ore 21.30 l’Istituto Sismondi-Pacinotti organizza una sfilata di moda.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Sfilata di Moda si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sfilate e Moda: Sfilate e Moda a settembre in tutta Italia, Sfilate e Moda in Toscana oppure le sole pagine di Sfilate e Moda a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • dal al a Pistoia (PT)
  • dal al a Montecatini Terme (PT)
  • dal al a Lucca (LU)
  • il a Fiesole (FI)
  • Prato nella storia dal al a Prato (PO)
  • Firenze artigiani d'Oltrarno 2004 / 2005 - Itinerari alla scoperta dell'Artigianato artistico dal al a Firenze (FI)
  • Apertura al pubblico del Giardino dell'Iris e 49° Concorso Internazionale dal al a Firenze (FI)
  • Motoraduno Santa Fiora e la sua terra dal al a Santa Fiora (GR)
  • Raduno Nazionale dei Bersaglieri dal al a Firenze (FI)
  • Continua »




Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]