La storia dei nomi


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Mercoledì 7 febbraio alle ore 20:30, appuntamento alla scoperta della toponomastica di Genova, in un percorso guidato attraverso le strade, i vicoli e i quartieri cittadini.

Informazioni:
Costo partecipazione individuale: € 10,00.
Per prenotazioni contattare: 0106091603/3462231872
Il programma potrebbe subire variazioni, per verificarlo visitare il Sito web:www.itineraliguria.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Itinera


La storia dei nomi si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a febbraio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Liguria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • dal al a Genova (GE)
  • il a Genova (GE)
  • dal al a Manesseno (GE)
  • Sagra della paella il a Ceranesi (GE)
  • Raduno Internazionale Vespa dal al a Gattorna (GE)
  • Festa della Madonna di Montallegro nel mese di a Rapallo (GE)

Altre Manifestazioni in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Festival Pianistico al Chiostro San Francesco nel mese di a Sarzana (SP)
  • Festa di San Giacomo nel mese di a Levanto (SP)
  • Ballo della Morte nel mese di a Taggia (IM)




Girando in Liguria... “Basilico Night”
La cittadina, a partire dalle 19:00 vi accoglierà con l'evento enogastronomico "Basilico Night" per una sera colorata di verde per celebrare una grande eccellenza ligure e cellese: il basilico. Troverete punti ristoro lungo il centro storico e sul lungomare, 22 locali del centro storico... [continua]

I Giardini a Mare C. Colombo, ospitano Domenica 15 settembre il Green Village di Geronimo Stilton troverete tanti attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra!‬ In programma: Alle 11.00 inaugurazione del village e taglio del nastro; Dalle11.00 ‪alle 13.00‬... [continua]