Immigrazione e lavoro


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Quest'incontro è organizzato dalla Culture Factory di Genova della Fondazione Eni Enrico Mattei, nell’ambito del progetto “Confini”.
L’evento, intitolato “Immigrazione e lavoro”, sarà realizzato dalla dott.ssa Sara Lorefice, responsabile dell’Ufficio Immigrazione della CGIL di La Spezia e proporrà un quadro relativo all’integrazione dei cittadini immigrati nel nostro paese, a livello lavorativo e, più in generale, a livello sociale. L’incontro è a ingresso gratuito, su prenotazione.
Seguirà un dibattito aperto al pubblico e tutto avrà luogo presso la Culture Factory di Genova della Fondazione Eni Enrico Mattei in Piazza della Vittoria 7/2, il giorno 14 dicembre alle 16:30.
Sarà anche l’occasione per scambiare con il pubblico gli auguri, in vista della chiusura del centro culturale per le feste natalizie e per concludere insieme il ciclo di eventi del 2007.

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 010/5774357-6
e-mail: [email protected]


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Immigrazione e lavoro si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Liguria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Fegino in festa”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento con un menù tipico genovese come tagliatelle al pesto, al sugo di fungo, al sugo di cinghiale e ai frutti di mare, stoccafisso accomodato, cima alla genovese, focaccine di patate, gamberoni al marsala, coniglio alla ligure e tantissimi dolci! Tutte... [continua]

Girando in Liguria... “Winx show Alassio”
Piazza Partigiani dalle 21.00, ospiterà Winx Show, per una serata di magia sotto le stelle. Spettacolo fatato al ritmo di coreografie, musica e balli firmati Winx Club. Al termine dello show, foto, autografi e consegna gadget e diplomi di vera fata. Ingresso gratuito.  Infoline e dettagli 0182... [continua]