Musicoterapia e coma


In: Umbria : Perugia : Assisi

Descrizione
Dal 31 marzo al 3 di aprile la scuola di Musicoterapia organizza un seminario denominato "Musicoterapia e coma".
Verrà affrontato il problema del coma studiando le possibili intersezioni con la musicoterapia. Le lezioni si comporranno di corsi discussioni e dibattiti teorici e parti pratiche.

Informazioni:
Tel. e fax 075.812288


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione di Giraitalia


Musicoterapia e coma si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Umbria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Perugia.






Girando in Umbria... “La terra dei mercanti”
La Terra dei Mercanti è la fiera di vintage, modernariato e collezionismo che fa viaggiare nel tempo, nell'atmosfera dei raffinati anni "20, 30 e 40, dei rockabilly anni 50, degli psichedelici anni 60, della disco fever dei coloratissimi anni 70, dei ribelli e retro-futuristici anni 80 e degli... [continua]

A Trevi, durante il primo weekend di novembre si celebreranno l’olio nuovo e la prima spremitura con la XIII° edizione di “FestivOl, tra: olio, arte, musica e papille”. Novità di questo anno la prima edizione di “FestivOl Junior” in programma per domenica 3 novembre. Un mini festival tutto... [continua]