Apericena con delitto 2021


In: Lombardia : Pavia : Vigevano

Descrizione
Presso la Biblioteca civica di Vigevano lungo i suoi corridori sarete i protagonisti della scena per un delitto tutto da scoprire. Appuntamento alle 19, in una miscela tra uno spettacolo teatrale interattivo e un gioco di ruolo. Sarete chiamati a diventare parte attiva e integrante della storia interpretando il ruolo dell'investigatore o della vittima. Le iscrizioni sono da effettuare entro giovedì 2 giugno.
Info e iscrizioni:acsdartonstage@gmail.com 348 0005634


Indirizzo: Corso Cavour, 82

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vera

Sito Web: www.acsdartonstage.it


Apericena con delitto si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:

  • Giornate medioevali in Rocca dal al a Soncino (CR)
  • Memorial Sandro Piganzoli - Gara di biciclette il a Rasura (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

In esposizione alla galleria Maiocchi15, la mostra “Milano Millevolti”, esposizione personale delle opere dell’artista Andrea Sangalli. Colori seducenti e accattivanti caratterizzano opere dai tratti definiti e marci, di immediato impatto visivo e comunicativo. Con attenzione e accuratezza,... [continua]