Apericena con delitto 2019


In: Lombardia : Pavia : Vigevano

Descrizione
Presso la Biblioteca civica di Vigevano lungo i suoi corridori sarete i protagonisti della scena per un delitto tutto da scoprire. Appuntamento alle 19, in una miscela tra uno spettacolo teatrale interattivo e un gioco di ruolo. Sarete chiamati a diventare parte attiva e integrante della storia interpretando il ruolo dell'investigatore o della vittima. Le iscrizioni sono da effettuare entro giovedì 2 giugno.
Info e iscrizioni:acsdartonstage@gmail.com 348 0005634


Indirizzo: Corso Cavour, 82

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vera

Sito Web: www.acsdartonstage.it


Apericena con delitto si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:

  • dal al a Seregno (MI)
  • il a Palazzolo Milanese (MI)
  • Passeggiata Manzoniana nel mese di a Lecco (LC)
  • Festa dell'AVIS il a Pescarolo (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Brixia Beer Festival”
Villa Mazzucchelli da venerdì 1 a domenica 3 Febbraio ospiterà la terza edizione del Brixia Beer Festival, la manifestazione dedicata alle birre artigianali. 3 giorni di ottima birra rigorosamente artigianale, cibo di strada, musica e divertimento. I food truck vi delizieranno i palati con... [continua]

La PoliArt Contemporary, ospiterà "The Ring of Rhymes" personale dedicata al celebre ciclo delle Rime di Giovanni Lombardini a cura di Leonardo Conti. L’esposizione di trenta opere, disegna un grande anello attraverso le pareti della galleria, trattenendo i visitatori all’interno di una specie... [continua]