Mostra degustazione e vendita dei prodotti tipici dell'artigianato 2019


In: Marche : Ancona : Osimo

Descrizione
In occasione della centenaria Festa Patronale di Osimo nei giorni che vanno dal 15 al 18 settembre vi aspettano 4 giorni di Street Food, Music & Beer, che animeranno il centro storico della città. A cornice dell'evento, un denso programma di appuntamenti che accompagnerà i visitatori alla scoperta degli stand delle più ricercate aziende enogastronomiche locali, di prodotti etnico nazionali ed internazionali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Eventi 3000

Sito Web: www.eventi3000.com


Mostra degustazione e vendita dei prodotti tipici dell'artigianato si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Altre Manifestazioni nelle Marche della settimana:

  • Berlino incontra Urbino il a Urbino (PU)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Infiorata”
A Montefiore dell’Aso, vi aspetta l’Infiorata del Corpus Domini, per circa 2 chilometri sui quali viene steso un immenso tappeto floreale che si articola in vari quadri, ogni anno più belli. E poi per la ricerca di materiali naturali alternativi: foglie e petali di fiori tagliuzzati, petali di... [continua]

Girando nelle Marche... “Straccioni, Streghe e Santon”
Nel Chiostro di San Lorenzo, giovedì 4 Luglio alle 21:45 va in scena lo spettacolo “Straccioni, Streghe e Santoni”. Spettacolo ispirato a racconti medioevali ideato e diretto da MariaRosa Milani. Nel medioevo alcuni compari morti di fame sono in cammino per andare a vendere le loro carabattole... [continua]