Mostra degustazione e vendita dei prodotti tipici dell'artigianato 2023


In: Marche : Ancona : Osimo

Descrizione
In occasione della centenaria Festa Patronale di Osimo nei giorni che vanno dal 15 al 18 settembre vi aspettano 4 giorni di Street Food, Music & Beer, che animeranno il centro storico della città. A cornice dell'evento, un denso programma di appuntamenti che accompagnerà i visitatori alla scoperta degli stand delle più ricercate aziende enogastronomiche locali, di prodotti etnico nazionali ed internazionali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Eventi 3000

Sito Web: www.eventi3000.com


Mostra degustazione e vendita dei prodotti tipici dell'artigianato si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:

  • dal al a Ancona (AN)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)

Altre Manifestazioni nelle Marche della settimana:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)





Le Piazze e Portici del Centro Storico, ospiteranno le mercatino de “Il Barattolo” Edizioni di Natale. tra i banchi troverete doni originali e addobbi natalizi dallo stile nordico all vintage, assieme ai tradizionali colori oro e rosso, dal rosa shocking che mette allegria, al cipria molto più... [continua]

Girando nelle Marche... “Infiorata”
A Montefiore dell’Aso, vi aspetta l’Infiorata del Corpus Domini, per circa 2 chilometri sui quali viene steso un immenso tappeto floreale che si articola in vari quadri, ogni anno più belli. E poi per la ricerca di materiali naturali alternativi: foglie e petali di fiori tagliuzzati, petali di... [continua]