Giochi senza barriere


In: Sicilia : Trapani : Marsala

Descrizione
Presso il piazzale antistante il Monumento ai Mille, giovedì 25 alle 18:00 l’Associazione Culturale “La Scintilla” con il patrocinio del Comune di Marsala organizza i Giochi senza barriere a squadre. I giochi avranno svolgimento con partecipazione di ragazzi con e senza Disabilità. Previa iscrizione al 3281346988 (Pellegrino) chiunque in età giovanile può partecipare.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele


Giochi senza barriere si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sicilia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Trapani.






Presso la sede della Fondazione Istituto di Alta Cultura Orestiadi, Baglio di Stefano, Contrada Salinella, verranno svolti una serie di laboratori: Incontrarsi e Rivedersi al Festival delle Orestiadi di Gibellina. Si tratta di laboratori di visione dedicati al pubblico, per sviluppare uno... [continua]

Girando in Sicilia... “Ottobre in festa a Rometta”
Nel centro storico di Rometta, si svolgerà l’ottobrata romettese denominata "Ottobre in Festa". La presenza di numerosi espositori di prodotti e manufatti locali animeranno le vie intorno a Piazza Margherita e Piazza Garibaldi. Le tre domeniche ottobrine saranno un’ occasione per visitare... [continua]