Pisa colleziona 2022


In: Toscana : Pisa : Pisa

Descrizione
Consueto appuntamento annuale con Pisa Collezione. Convegno del collezionismo pisano: filatelia, numismatica, telecarte, cartoline, dischi, fumetti, stampe,libri e tutto quanto è collezionabile. Annullo filatelico delle Poste Italiane, 155° morte Ottaviano Mossotti mostra filatelica e cartolina commemorativa. Visitabile: venerdì 15.00 alle 19,00, sabato dalle 09 alle 18,30 Ingresso libero.
Info:050.960666 3494018852 - 3663718846 marcecco@alice.it


Indirizzo: Via scornigiana, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: cecconi marcello

Sito Web: https://it-it.facebook.com/pages/category/Organization/Pisa-Colleziona-1225752787539271/


Pisa colleziona si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a ottobre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pisa.


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • Mercatino di cose antiche, usate e modernariato il a Impruneta (FI)
  • Oggetti d'uso e botteghe d'arte in Lastra antica il a Lastra a Signa (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Martedì 29 Ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” sono organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]