Teatro: Nunsense, le Amiche di Maria - il Musical delle Suore 2020


In: Umbria : Perugia : Gubbio

Descrizione
di Dan Goggin

Un gruppo di suore straordinarie deve mettere in scena uno spettacolo per una raccolta di fondi molto particolare: devono organizzare i funerali di quattro sorelle defunte e attualmente conservate nel congelatore...Riusciranno nel loro intento? Molti imprevisti movimentano la serata durante la quale mettono in gioco loro stesse tra numeri improbabili, canzoni, tip tap, scarpette da punta...il tutto accompagnato dal vivo dalla band dei confratelli dell’Ordine.
Un musical travolgente che è stato secondo nella storia di Off-Broadway come permanenza continuativa in scena (otto anni), che ha vinto quattro premi, tra i quali quello come miglior musical.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Romano di Gubbio


Teatro: Nunsense, le Amiche di Maria - il Musical delle Suore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Girando in Umbria... “La giostra del giglio”
Domenica 13, alle 17:00 corteo storico & Giostra del Giglio, la quale rappresenta l'epilogo della manifestazione e vuole richiamare alla memoria la cronistoria delle imprese gloriose, degli scontri, delle lotte, delle distruzioni, delle razzie, delle lacrime e del sangue che furono pagate per il... [continua]

Una serata imperdibile alla scoperta dei vini del territorio nello splendido borgo di Montefalco. Quattro percorsi, nelle quattro taverne dei quartieri del borgo: S. Agostino, S. Bartolomeo, S. Fortunato e S. Francesco dove si potrà degustare il famoso vino Sagrantino ed assaporare del buon... [continua]