Teatro: Nunsense, le Amiche di Maria - il Musical delle Suore 2018


In: Umbria : Perugia : Gubbio

Descrizione
di Dan Goggin

Un gruppo di suore straordinarie deve mettere in scena uno spettacolo per una raccolta di fondi molto particolare: devono organizzare i funerali di quattro sorelle defunte e attualmente conservate nel congelatore...Riusciranno nel loro intento? Molti imprevisti movimentano la serata durante la quale mettono in gioco loro stesse tra numeri improbabili, canzoni, tip tap, scarpette da punta...il tutto accompagnato dal vivo dalla band dei confratelli dell’Ordine.
Un musical travolgente che è stato secondo nella storia di Off-Broadway come permanenza continuativa in scena (otto anni), che ha vinto quattro premi, tra i quali quello come miglior musical.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Romano di Gubbio


Teatro: Nunsense, le Amiche di Maria - il Musical delle Suore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.






Girando in Umbria... “Festa del Rinascimento”
Si svolge ogni anno ad Acquasparta una festa molto particolare, tutta dedicata a ricreare il clima rinascimentale, con la rievocazione storica che omaggia la figura di Federico Cesi, duca del piccolo borgo umbro e fondatore dell’Accademia dei Lincei (nel 1603). La città ritorna per 11 giorni nel... [continua]

Girando in Umbria... “Zafferiamo”
Tre giorni di Zafferiamo vi aspettano a Città della Pieve tra gusto e qualità dei prodotti che si intrecciano e si fondono con la sua storia, le sue bellezze. Golose paste “fatte in casa”, formaggi e carni e non mancheranno i dolci, tutto con lo zafferano. Anche la birra. Così inizia la festa, a... [continua]