Anima Mundi XVIII rassegna internazionale di musica sacra 2020


In: Toscana : Pisa : Pisa

Descrizione
Anima Mundi è il titolo di una importante manifestazione organizzata dall’Opera della Primaziale Pisana con il contributo della Fondazione Pisa e del Comune di Pisa e con il sostegno di Gi-Group. La XVIII edizione di Anima Mundi, rassegna Internazionale di Musica Sacra, propone concerti nella splendida e incantata cornice della Cattedrale e del Camposanto Monumentale di Pisa.
Info e biglietteria c/o Museo delle Sinopie : +39050835029


Indirizzo: Piazza Duomo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.opapisa.it


Anima Mundi XVIII rassegna internazionale di musica sacra si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il circolo A.R.C.I. di Vellano ospita, Giovedì 13 Giugno 2019 alle 20.00 cena contadina e conferenza: “Calabrone Asiatico - Vespa Velutina -. Una nuova minaccia per l’apicoltura in Toscana”.Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle... [continua]

Girando in Toscana... “XVI Fiera del Gusto”
Piazza Montanelli, ospiterà Sabato 25 Aprile la mostra mercato di prodotti enogastronomici di qualità, nella quasi totalità dei casi dal produttore al consumatore un vero paradiso per i buongustai che potranno assaggiare e poi comprare le specialità del nostro territorio e non solo, salumi... [continua]