Anima Mundi XVIII rassegna internazionale di musica sacra 2019


In: Toscana : Pisa : Pisa

Descrizione
Anima Mundi è il titolo di una importante manifestazione organizzata dall’Opera della Primaziale Pisana con il contributo della Fondazione Pisa e del Comune di Pisa e con il sostegno di Gi-Group. La XVIII edizione di Anima Mundi, rassegna Internazionale di Musica Sacra, propone concerti nella splendida e incantata cornice della Cattedrale e del Camposanto Monumentale di Pisa.
Info e biglietteria c/o Museo delle Sinopie : +39050835029


Indirizzo: Piazza Duomo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.opapisa.it


Anima Mundi XVIII rassegna internazionale di musica sacra si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • La Tempesta di Shakespeare dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Piazza S. Maria, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più... [continua]

Due chef della "Prova del Cuoco", Emilio Signori e Shady Hasbun, si raccontano e raccontano storie di tradizioni di prodotti e di emozioni. Una serata organizzata dall'Associazione "Iride" di Massa Marittima e moderata da Rita Martini. L'evento ha luogo domenica 17 marzo alle ore 18:00... [continua]