OperaFestival debutta al Teatro Verdi con Gianni Schicchi


In: Toscana : Firenze : Firenze

Descrizione
“OperaFestival” debutta per la prima volta al Teatro Verdi di Firenze, domenica 26 marzo (repliche il 21 e 23 aprile) con una nuova produzione “Multipromo”: l'allestimento del celeberrimo Gianni Schicchi, unica opera comica dell’intera produzione di Giacomo Puccini.

Informazioni
Sito Web: www.operafiesole.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: marzo - 21, aprile ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Camilla Bernacchioni


OperaFestival debutta al Teatro Verdi con Gianni Schicchi si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Biblioteca Comunale “Magnani”, ospiterà Giovedì 12 aprile alle 16:30, la presentazione del libro “Come formiche in fila” di Armando Marchetti. Opera prima di questo giovane autore pesciatino che attraverso la propria narrazione ci fa immergere negli ultimi bagliori di vita di una società al... [continua]

Domenica 24 Giugno, ritorna Arte in cantiere, questa volta il protagonista sarà Pinocchio. Epongono Fabrizio Barsotti, Simone Romani, Laura Cioni, Francesco Fella, Alfio Bichi, Maria Guida, Michaela Kasparova, Federica Filipelli. Ci saranno tante sorprese ed effetti speciali, dalle 16,30 alle... [continua]