Rappresentazione teatrale: "I quattro Moschettieri" 2019


In: Umbria : Perugia : Spoleto

Descrizione
Teatro Caio Melisso

"I quattro Moschettieri" è una della rappresentazioni della stagione teatrale 20042005 del teatro Caio Melisso che vede la partecipazione di grandissimi attori come Franca Valeri, Paolo Ferrari,Gioele Dix e Simona Marchini. La stagione di prosa di Spoleto è organizzata dal Comune di Spoleto in collaborazione con il Teatro stabile dell'Umbria.
I protagonisti dei "I quattro Moschettieri", la rappresentazione di chiusura della stagione, sono Simona Marchini e Antonello Fassari.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Rappresentazione teatrale: "I quattro Moschettieri" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:

  • Processione di trasferimento del Cristo Morto il a Assisi (PG)


Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:

  • Ballet 2005 dal al a Umbertide (PG)




Girando in Umbria... “Scarpinata a Monte Rufeno”
Si svolgerà nei pressi di Allerona la manifestazione nazionale di trekking che vede coinvolte Umbria, Lazio e Toscana. Manifestazione nazionale di trekking, podismo e camminate che permette ai partecipanti di visitare il "triangolo benedetto d'Italia", l’area naturalistica di Monte Rufeno e del... [continua]

Girando in Umbria... “Evolushow 2.0”
Spettacolo di Brignano "Evolushow 2.0", tra evoluzione e tecnologia tra i social e il mondo della rete giocando con la sua comicità e ironia, con battute e monologhi tra immagini suggestive e futuristiche per una serata all'insegna del divertimento. Presso: Piazza del Popolo dalle ore... [continua]