Rappresentazione teatrale: "I quattro Moschettieri" 2018


In: Umbria : Perugia : Spoleto

Descrizione
Teatro Caio Melisso

"I quattro Moschettieri" è una della rappresentazioni della stagione teatrale 20042005 del teatro Caio Melisso che vede la partecipazione di grandissimi attori come Franca Valeri, Paolo Ferrari,Gioele Dix e Simona Marchini. La stagione di prosa di Spoleto è organizzata dal Comune di Spoleto in collaborazione con il Teatro stabile dell'Umbria.
I protagonisti dei "I quattro Moschettieri", la rappresentazione di chiusura della stagione, sono Simona Marchini e Antonello Fassari.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Rappresentazione teatrale: "I quattro Moschettieri" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Umbria della settimana:






Girando in Umbria... “Sagra degli gnocchi”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Stand gastronomico coperto, attivo anche in caso di pioggia, aperto tutte le sere dalle ore 19.00, sarà pronto a deliziare il vostro palato con diverse specialità di gnocchi. La festa inoltre, sarà allietata sia da serate danzanti che da... [continua]

Girando in Umbria... “Artigianato nel Borgo”
Piazza San Francesco, ospiterà "Artigiani nel Borgo" mostra e vendita tra arte, artigianato creativo e ricreativo: dalla pittura al ricamo, alla ceramica, alla bigiotteria, pittura su vetro, cartapesta e degustazione di prodotti tipici, pezzi unici o edizioni limitate, un'esplosione di prodotti... [continua]