Rappresentazione teatrale: "I quattro Moschettieri"


In: Umbria : Perugia : Spoleto

Descrizione
Teatro Caio Melisso

"I quattro Moschettieri" è una della rappresentazioni della stagione teatrale 20042005 del teatro Caio Melisso che vede la partecipazione di grandissimi attori come Franca Valeri, Paolo Ferrari,Gioele Dix e Simona Marchini. La stagione di prosa di Spoleto è organizzata dal Comune di Spoleto in collaborazione con il Teatro stabile dell'Umbria.
I protagonisti dei "I quattro Moschettieri", la rappresentazione di chiusura della stagione, sono Simona Marchini e Antonello Fassari.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Rappresentazione teatrale: "I quattro Moschettieri" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Girando in Umbria... “Naturalemente Granaccioli”
All’interno del parco Granaccioli a Vigne di Narni, tante le iniziative, volte a riscoprire le tradizioni di un tempo. Oltre ad esserci “l’osteria da Lamberto”, dove si potranno assaggiare i piatti tipici della tradizione contadina del passato, mostra fotografica, artigiani all’opera, che... [continua]

In occasione delle festività pasquali, la cittadina vi accoglie la Mostra Mercato dei prodotti Agro-Alimentari e Artigianali. Nei locali della Taverna di Palazzo Orca, il Terziere Borgo Dentro metterà in scena i Quadri Viventi, permettendo ai visitatori di immergersi in uno scenario suggestivo e... [continua]