Emozioni Differite


In: Toscana : Pisa : Pisa

Descrizione
Una installazione urbana condita con il teatrodanza e l'arte performativa è quello che balza agli occhi guardando lo spettacolo.
Gli attori-danzatori tutti in bianco, durante lo spettacolo, alternano momenti di vuoto ad azioni/quadri scenici in cui vengono raccontate con semplicità e raffinato senso estetico le emozioni umane. Quelle sempre più nascoste, sempre più represse: la rabbia, il dolore, la perversione, l'indifferenza. Ma l'azione non si limita a questo, sembra che già la forte scelta di raccontare non sia sufficiente: e quindi cominciano le iterazioni tra le diverse emozioni, che appunto avendo a che fare le une con le altre si contaminano e si trasformano.
Si chiude quindi a Pisa l'anteprima nazionale di questo spettacolo ,nella presitgiosa cornice del Giungo Pisano.
La regia è firmata da Barbara Bologna e Andrea Ternelli.
L'appuntamento è per Sabato 21 giugno alle 21:30 in Piazza Gambacorti a Pisa.

Per informazioni:
Comune di Pisa
Call center: 840121212
Ufficio Cultura
tel. 050 910474
www.comune.pisa.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: lara schimè


Emozioni Differite si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Museo di Pinocchio, ospiterà da venerdì 6 la mostra “Storia di un burattino - Antonio Montanaro”. Si tratta delle illustrazioni a china. Oltre ai disegni di Montanaro, al Museo di Pinocchio è ancora in corso la mostra “Pinocchio all’Opera” composta da una selezione di 12 sculture realizzate... [continua]

Presso la Galleria "Spazio Fotografico" , nel centro storico di Massa Marittima, avrà luogo dal 15 a 28 giugno, la mostra di pittura di Claudio Cenerini dal titolo: "Dispiegando la memoria". Nella pittura di Cenerini le figure geometriche non vengono rappresentate come forme geometriche... [continua]