Incontri culturali: Oriente ed Occidente. Storia, cultura, religione.


In: Veneto : Vicenza : Vicenza

Descrizione
Gallerie di Palazzo Leoni Montanari.

Si tratta di un ciclo di incontri culturali organizzati dall’Istituto Rezzara di Vicenza e aventi come tema la conoscenza della cultura orientale e della sua storia, il confronto con l’occidente ed infine la lettura e comprensione delle preziose icone russe che sono custodite nel barocco Palazzo Leoni Montanari. In particolare mercoledì 2 marzo sarà organizzata la visita all’esposizione permanente di icone russe.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , marzo ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Informazioni Turistiche Vicenza


Incontri culturali: Oriente ed Occidente. Storia, cultura, religione. si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.






Girando in Veneto... “Il Magico Mago C”
Il Palatenda San Zeno a Cellore d’Illasi, ospiterà la rassegna "E.. State Insieme a Cellore" organizzata dalla Parrocchia di Cellore D'Illasi con la collaborazione dell'Ass. Anche Noi Cellore e del Comune di Illasi, in programma: serate di teatro, musica e spettacolo. Martedì 18 Luglio alle... [continua]

CartaCarbone Festival Letterario "Autobiografia e dintorni", quest'anno dedicato a Primo Levi e alla Luna, rispettivamente nel centenario della nascita e nel cinquantesimo dal primo allunaggio.Incontri, libri, installazioni, mostre, spettacoli, laboratori, itinerari turistico-gastronomici, da... [continua]