L’arte del XX secolo.


In: Veneto : Vicenza : Vicenza

Descrizione
Centro Ricreativo Culturale Proti.

Il ciclo di conferenze sull’arte contemporanea, iniziato il 16 febbraio, prosegue con una serie di incontri dedicati all’architettura del Novecento, l’iconografia dell’arredo urbano, l’estetica tra periferia e centro storico e si concluderà il 30 marzo con una tavola rotonda, coordinata da Anna Maria Ronchin, intitolata “L’Arte Contemporanea dagli spazi protetti”.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 16, 23, marzo ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Informazioni Turistiche Vicenza


L’arte del XX secolo. si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Torna a Marano Vicentino, il Nonsolobirra festival della birra artigianale giunto alla 7^ edizione. Evento interamente rivolto alla birra artigianale italiana e che vedrà ospitati 10 birrifici artigianali italiani, con una proposta in spina di oltre 70 referenze. Inoltre, stand gastronomico; ... [continua]

Piazza Camerini, Domenica 11 Marzo ospiterà la manifestazione "Salute alle Erbe a Piazzola" che si svolgerà in concomitanza con il mercatino dell’artigianato artistico e creativo “Mani Creative”, prodotti interamente fatti a mano, cucito creativo, ceramica lavorata a mano, pittura, articoli in... [continua]