Sta cambiando qualcosa 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
Spettacolo teatrale all'interno del cartellone di Serestate 2010, portato in scena dalla Compagnia Oltre quella sedia di Trieste, per la regia di Marco Tortul con un gruppo di attori sognatori.

Attraverso l’espressione corporea, voce, parole simbolo, musica il gruppo crea una storia da condividere con lo spettatore, travolto e trasformato in partecipante attivo. Momenti corali ed espressioni individuali, dove i gesti passano da grandi a estremamente misurati, da veloci a ostinatamente lenti. Comunicare attraverso l’emozione! OLTRE..QUELLA SEDIA, quella paura, intolleranza, etichetta, noia, modelli imposti, OLTRE..per arrivare all’incontro tra persone, nel rifiuto di ogni valutazione aprioristica.

Info:
http://oltrequellasedia.blogspot.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: gianna omenetto


Sta cambiando qualcosa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trieste.


Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Ad Arta Terme la grande musica”
Presso Palazzo Savoia, due serate dedicate alla musica. Lunedì 25, alle 20:30 Inconfondibilmente classico Luisa Sello flauto Aurora Sabia pianoforte. Musiche di Rossini, Ponchielli, Bizet, Franck; Mercoledì 27, alle 20:30 Meraviglie e soavità Ensemble Maravee flauti, 2 violini, viola e... [continua]

L'Aula Magna (Scienze Internazionali Diplomatiche), giovedì 14 Dicembre alle 9:00 ospiterà il Convegno interculturale e interreligioso, Dopo Babele: dalla superficie del dovere morale alla profondità dell'apertura del cuore.Si svolge in tre parti: 1-Lectio Magistralis Prof. Claudio Naranjo;... [continua]