Tetaro: ' Nati sotto contraria stella'


In: Puglia : Bari : Molfetta

Descrizione
Teatro Odeon

Viene qui presentata la dolorosa storia di Giulietta e di Romeo da sette comici, tutti uomini che interpretano più personaggi alla volta, anche quelli femminili!

Nella convinzione di essere dei bravi attori, non si rendono conto che, in realtà, anche sul palcoscenico non riescono a nascondere le invidie, gelosie e simpatie che li legano provocando una serie di reazioni a catene.

Ciononostante questi comici riescono a salvare la storia sheakespeariana e nel finale riescono pure a far commuovere, perchè in realtà sono proprio loro quelli Nati sotto contraria stella.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Tetaro: ' Nati sotto contraria stella' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “"'U Carnevale de na vote"”
Piazza Duomo Città Vecchia, farà da cornice martedì 13 febbraio alle 17:30 "'U Carnevale de na vote" sfilata in maschera del martedì grasso con il Processo e l’antico ed allegorico Funerale del Carnevale. Il corteo sfilerà per via Duomo , via Cava ,la Marina, piazza Castello per ritornare in via... [continua]

L'Auditorium Comunale di Castellaneta, lunedì 22 Gennaio alle 20:30 ospiterà lo spettacolo di e con Simone Cristicchi "Mio Nonno E' Morto in Guerra".“Mio nonno è morto in guerra” è un vivace e appassionante mosaico di memorie, canzoni e video-proiezioni, i cui protagonisti sono piccoli eroi... [continua]