Festival "Elba Isola musicale d'Europa" 2018


In: Toscana : Livorno : Portoferraio

Descrizione
Tra i mesi di agosto e settembre a Portoferraio si svolge il Festival "Elba Isola musicale d'Europa". Questa kermesse prevede spettacoli di danza, concerti di musica classica, sinfonica e jazz, tutto sotto la direzione artistica di Yuri Bashmet.

Informazioni:
Consorzio Elba Promotion
Tel. e fax 0565 917632 e 0565 960157


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Isola d'Elba e Capraia

Sito Web: www.elba-music.com


Festival "Elba Isola musicale d'Europa" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Livorno.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Certaldo (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Festa dei figli dei fiori”
Venerdì 7 settembre, a partire dalle 19:00 nel centro storico di Cittanuova a Massa Marittima, il gruppo delle Brutte Persone organizza la festa dei figli dei fiori. Nell' ambito della festa si potrà assistere allo spettacolo di falconeria a cura di Ikaroa Asd. Un'occasione diversa per godere di... [continua]

Girando in Toscana... “Gustatrekking a Tatti”
Gustatrekking un modo per fare attività motoria all'aperto scoprendo il territorio maremmano, a piedi e attraverso i sensi, sopratutto il gusto.La seconda tappa vi porterà a scoprire il borgo medievale di Tatti, nel Comune Di Massa Marittima, durante l'evento XXII° Sapori d'Autunno. Ritrovo:... [continua]