Eventi: ricordando Carlo Mo


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
ore 18.00 - Triennale Lab
Ingresso libero

Schegge di tempo per raccontare un interprete dell' arte contemporanea: Halley, aeroporto Forlanini di Linate, Cavallo Meccanico, Hirshon museum di Washington, Deposizione, Duomo di Pavia, Monumento al portatore Malgascio, Madagascar, Hidre, Danimarca, Equilibrio, Palazzo della Triennale 1972 una delle prime sculture contemporanee di Milano.
Interverranno: Luciano Caramel, Tai Missoni, Ettore Mo, Giulio Signori, Gigi Lazzaroni.
Nella sala saranno in mostra alcuni disegni progettuali delle sculture più note e alcuni bozzetti di Carlo Mo.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Triennale di Milano


Eventi: ricordando Carlo Mo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.






Girando in Lombardia... “Musik Food & Drink”
Domenica 21 a Vesio vi aspetta Musik Food & Drink all'insegna del gusto e del divertimento. La manifestazione prevede l’utilizzo di una valuta speciale denominata SATì da acquistare alla cassa oppure sul sito. Musica con Dj Steafanuti. Apertura casse: 18.30; Apertura stand: 19.00 Info: Cinzia... [continua]

Girando in Lombardia... “Belgioioso Comics and Games”
Il Castello di Belgioioso, ospita la prima edizione di Belgioioso Comics and Games, dove la cultura pop e il fumetto si presentano come un binomio sempre più creativo ed innovativo.La fiera mercato è caratterizzata da una vastissima gamma di comics, libri fantasy, giochi in scatola, gadgets,... [continua]