Sentieri #4


In: Toscana : Pisa : Pisa

Descrizione
Sentieri è un percorso teatrale site-specific, ideato e diretto da Serena Gatti e Raffaele Natale/Azulteatro. Con la partecipazione straordinaria della filarmonica Volere e Potere di Pontedera. Uno spettacolo originale e unico ideato per il luogo extra-teatrale. Il luogo, oltre ad essere la scena dello spettacolo, è in principio la musa ispiratrice del processo artistico. Diviene parte integrante della creazione, con i suoi silenzi, rumori, luci, colori, l'ambientazione naturale e le forme architettoniche le memorie che conserva, le visioni che evoca. Lo spettacolo è itinerante tra Villa del Gombo nella Tenuta di San Rossore, bosco, dune e mare. Si consiglia scarpe comode. Durata un'ora circa. Necessaria prenotazione. Costo Biglietto 10 euro + 3 euro trenino per arrivare alla villa.
Info e prenotazione:050/530101 - 050/533755 – Fax 050/3836908 e-mail: visitesr@tin.it info@azulteatro.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 15, 21, maggio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Serena Gattu

Sito Web: azulteatro.com


Sentieri #4 si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Sala del Grillo del parco di Pinocchio, giovedì 8 marzo alle 16:00 ospita un incontro di studi su “La figura della donna nelle avventure di pinocchio”. L’incontro sarà preceduto dalle inaugurazioni delle mostre: “1968 – 2018 percorsi d’arte” di Giampiero Poggiali Berlinghieri alle 15:00,... [continua]

Girando in Toscana... “IX Sagra del Lunghino”
A Poggio Murella, non lontano dalle Terme di Saturnia, dal 13 al 15 luglio sarà possibile degustare il Lunghino, una pasta fatta a mano tipica di questi luoghi. Gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19:30.Tutte le sere serate musicali con diverse band. I più piccoli potranno... [continua]