50 sfumature d’autore 2018


In: Puglia : Bari : Molfetta

Descrizione
Palazzo De Luca, domenica 10 dicembre, alle 19:00 ospiterà lo spettacolo “50 sfumature d’autore” il terzo appuntamento della rassegna “La Domenica a Palato. Il teatro con Gusto. ."50 sfumature d’autore" interpretato da Pantaleo Annese e Vito Vilardi è un concerto o meglio una provocazione. Una provocazione artistica e “intellettuale” che viaggia sui binari della Canzone d’autore, della musica nostrana e della tradizione dei nostri Cantautori.Un viaggio all’interno delle loro Canzoni e delle loro storie, Storie fatte di poesia, musica e chitarre. Il concerto attraversa i testi e le musica di cantautori Storici come De Gregori, Rino Gaetano, Paolo Conte e De Andrè per poi strizzare l’occhio agli Chansonnier dei tempi d’oggi come Mannarino o Capossela. Filo rosso della rassegna è naturalmente il vino unito alla tipicità pugliese.
Info: ilcarrodeicomicimolfetta@gmail.com – 349.2380823 –info@palato.eu - 328.6180827


Indirizzo: Corso Dante, 66

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giulia

Sito Web: www.ilcarrodeicomici.it


50 sfumature d’autore si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Cantine di Natale”
Per tre giorni il centro storico di Molfetta si vestirà di rosso e ospiterà “Cantine di Natale. Tra. regali, idee, la casa di Babbo Natale, punti di ristoro, degustazione con prodotti tipici, vino, vin brulé, cioccolata calda, caldarroste, pettole, frittelle, teatro, musica e performance e... [continua]

L'Auditorium Comunale di Castellaneta, lunedì 22 Gennaio alle 20:30 ospiterà lo spettacolo di e con Simone Cristicchi "Mio Nonno E' Morto in Guerra".“Mio nonno è morto in guerra” è un vivace e appassionante mosaico di memorie, canzoni e video-proiezioni, i cui protagonisti sono piccoli eroi... [continua]