“Una storia assurda” diretto ed interpretato da Luca Avallone 2019


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
L’Ar.Ma teatro di Roma, dal 2 al 4 ospiterà lo spettacolo “Una storia assurda” scritto da Alessandro Martorelli e con la regia di Luca Avallone. Nel cast: Avallone, Martorelli e Simone Ruggiero. Settanta minuti di pura adrenalina che vede due uomini, in fila davanti agli sportelli di una posta. Completamente diversi tra di loro, parlano del più e del meno. Chiacchiere banali, pacifiche, a tratti un po’ sopra le righe. Tutto sembra svolgersi come in un tranquillo giorno feriale, quando all’improvviso i due uomini scattano in piedi, armi in pugno e danno inizio a quello che sembra essere un vero e proprio incubo. I due protagonisti sono ben decisi a prendere il loro bottino e fuggire via velocemente. Ma le loro idee su come portare a termine quella rapina, sono totalmente opposte. Ben presto la situazione precipita e comincia a sfuggirgli di mano, innescando così un’escalation di eventi che manda completamente all’aria il loro piano. O almeno così sembra. Perché un evento improvviso fa rivedere il tutto sotto una nuova e diversa prospettiva.


Indirizzo: Via Ruggero di Lauria, 22

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Licia


“Una storia assurda” diretto ed interpretato da Luca Avallone si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Coppa Baffetto”
Domenica 5 Novembre, la città di Latina ospiterà la terza edizione della Coppa Baffetto, manifestazione ciclistica. Si pedala con abiti in stile dagli anni 20 agli anni 50, ma sono ammesse delle varianti purché "stilose" e nello spirito e nel nome dell'eleganza. Nessun limite invece al tipo... [continua]

La frazione Fonte Nuova Tor Lupara, vi aspetta per trascorrere tre giorni all'insegna del gusto e del divertimento con la 1ª festa della polenta e vin brulè. Dalle 18.00 alle 24.00 per venerdì 24 e il sabato 25, mentre domenica 26 Novembre intera giornata dalle 09.00 alle 24.00, il menù porpone... [continua]