Giancarlo Giannini e il Marco Zurzolo Trio in “Le Parole Note” 2020


In: Umbria : Perugia : Cascia

Descrizione
Nel Piazzale S. Francesco, sabato 10 Agosto alle 21:00 andrà in scena il recital “Le Parole Note” di Giancarlo Giannini. L'attore, particolarmente esperto nell'analisi della parola, recita una serie di brani e poesie al grande pubblico: da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai più classici come Shakespeare, Angiolieri, Salinas. I temi sono comuni: l’amore, la donna, la passione… la vita! Giancarlo Giannini sarà accompagnato da una serie di brani inediti del sassofonista partenopeo Marco Zurzolo, suonati dal suo quartetto. Giancarlo Giannini e la sua recitazione, la sua voce calda e penetrante condurrà gli spettatori in “atmosfere” mistiche, malinconiche, amorose ed ironiche in un viaggio dal Duecento ai giorni nostri. Ingresso gratuito.


Indirizzo: Piazzale San Francesco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Servizio Turistico della Valnerina

Sito Web: www.lavalnerina.it


Giancarlo Giannini e il Marco Zurzolo Trio in “Le Parole Note” si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:

  • dal al a Bastia Umbra (PG)





Girando in Umbria... “Terni in Fiore”
Il parco pubblico La Passeggiata per tre giorni ospiterà la manifestazione "Terni in Fiore" sarà un tripudio di profumi della primavera, fiori e piante provenienti da tutta Italia, ma non solo, anche prodotti naturali quali miele, creme per il corpo e molto altro, ma esclusivamente prodotti... [continua]

A Trevi, durante il primo weekend di novembre si celebreranno l’olio nuovo e la prima spremitura con la XIII° edizione di “FestivOl, tra: olio, arte, musica e papille”. Novità di questo anno la prima edizione di “FestivOl Junior” in programma per domenica 3 novembre. Un mini festival tutto... [continua]