Concerto classico di Donato Meo per telethon a roma


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Il maestro donato meo si esibirà con brani di Bach, Piazzolla, tango spagnolo, musica napoletana antica e pezzi tratti da opera.
La manifestazione telethon si terrà il
15 dicembre 2006 alle ore 19.30
presso i locali dell’agenzia 11 di Roma
via marsala, 6
aperitivi e buffet

















Donato meo, artista napoletano, è considerato dalla critica un giovane talentuoso musicista, dotato di una forte sensibilità musicale, grande padronanza tecnica e una forte personalità espressiva. Laureato con il massimo dei voti svolge intensa attività concertistica dal 1992 esibendosi in vari teatri d’italia come teatro marcello, villa torlonia etc…e in associazioni culturali con un repertorio che và da bach a piazzola, vincendo numerosi premi come migliore interpretazione. Ha partecipato a vari eventi ripresi in diretta sulle reti nazionali più accreditate.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Donato meo

Sito Web: Donato meo


Concerto classico di Donato Meo per telethon a roma si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Roma.






Girando nel Lazio... “Festa del fungo porcino”
Domenica 14 luglio torna puntuale l’evento che da 28 anni è sinonimo di buona cucina ed allegria, con un occhio sempre attento al folclore, alla cultura e alle eccellenze del territorio: la Festa del Fungo porcino.Dalle 9:00 del mattino fino al tardo pomeriggio, tra degustazioni, musica dal... [continua]

Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
Nella zona del Lavatoio Comunale, domenica 22 Dicembre 2019 dalle 17:00 alle 19:00 vi aspetta la rappresentazione del Presepe del presepe vivente, organizzata dall'associazione Karol Wojtyla di Montecelio e la Parrocchia di San Giovanni Evangelista. Si replicherà Domenica 5 Gennaio dalle 17,00... [continua]