Corti Aperte 2020


In: Lombardia : Sondrio : Grosotto

Descrizione
“Corti Aperte” è una manifestazione dove trovare emozioni grazie alla presenza di artigiani locali e delle vicine valli. Si possono degustare vini e prodotti tipici della Valtellina. All’interno delle suggestive corti molti pittori espongono le loro opere.
Info: prolocogrosotto@gmail.com 0342847836


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Corti Aperte si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Sondrio.


Tutti gli Eventi della settimana a Sondrio e provincia:

  • Corso di aggiornamento in Cardiologia dal al a Bormio (SO)

Eventi Artistici in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Gianni Otr Baggi. Mondo Fuori”
Palazzo Borromeo, ospita personale dell’artista fotografo Gianni Otr Baggi (Pavia, 1946). La mostra, a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo, presenta al pubblico l’inedita serie Mondo Fuori - World Outside frutto della recente ricerca progettuale in ambito fotografico dell’artista... [continua]

Girando in Lombardia... “Festival dei Sapori”
Piazza De Angeli per tre giorni ospiterà Il Festival dei Sapori tra: stand di gastronomia, produttori e commercianti del genere alimentare made in italy. Saranno le Regioni Italiane del buon gusto a valorizzare i prodotti tipici d'eccellenza. Da Nord a Sud, Lombardia, Sardegna, Puglia, Val... [continua]