Corti Aperte 2019


In: Lombardia : Sondrio : Grosotto

Descrizione
“Corti Aperte” è una manifestazione dove trovare emozioni grazie alla presenza di artigiani locali e delle vicine valli. Si possono degustare vini e prodotti tipici della Valtellina. All’interno delle suggestive corti molti pittori espongono le loro opere.
Info: prolocogrosotto@gmail.com 0342847836


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Corti Aperte si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Sondrio.


Tutti gli Eventi della settimana a Sondrio e provincia:

  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Le Rouge et le Noir”
MADE4ART, da lunedì 17 Dicembre ospiterà la mostra Rouge et le Noir, speciale progetto artistico che riunisce sei artisti caratterizzati da differenti sensibilità artistiche e specificità tecniche esponendo una selezione di opere pittoriche ispirate al rapporto tra il rosso e il... [continua]

La PoliArt Contemporary, ospiterà "The Ring of Rhymes" personale dedicata al celebre ciclo delle Rime di Giovanni Lombardini a cura di Leonardo Conti. L’esposizione di trenta opere, disegna un grande anello attraverso le pareti della galleria, trattenendo i visitatori all’interno di una specie... [continua]