Descrizione
In esposizione da martedì 9 Aprile presso la Galleria Maiocchi, le opere di Nicolas Galtier. Interazioni tra materiali preziosi (foglia d'oro, argento ...) e la gamma di colori sfumati che ne derivano, elevando ciascuna delle sue tele allo status di icona.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il Chiostro del Convento degli Olivetani ospita Domenica 22 Settembre la 50a Fiera del disco di Rock Paradise, organizzata dall’Associazione Culturale Rock Paradise con il Patrocinio del Comune di Nerviano. Parteciperanno oltre 30 espositori con oltre 50 metri stipati di musica, migliaia di... [continua]
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]