Riflessi Sonori 2021


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
In esposizione da martedì 9 Aprile presso la Galleria Maiocchi, le opere di Nicolas Galtier. Interazioni tra materiali preziosi (foglia d'oro, argento ...) e la gamma di colori sfumati che ne derivano, elevando ciascuna delle sue tele allo status di icona.


Indirizzo: Via Achille Maiocchi, 16

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maiocchi15


Riflessi Sonori si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Eventi Artistici in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • dal al a Lodi (LO)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)
  • Mostra Mercato di Antiquariato dal al a Belgioioso (PV)
  • Festa dei fiori nel mese di a Varese (VA)
  • Arte in Vetrina dal al a Soresina (CR)
  • Fetsa di Primavera nel mese di a Piadena (CR)




Girando in Lombardia... “50a Fiera del disco”
Il Chiostro del Convento degli Olivetani ospita Domenica 22 Settembre la 50a Fiera del disco di Rock Paradise, organizzata dall’Associazione Culturale Rock Paradise con il Patrocinio del Comune di Nerviano. Parteciperanno oltre 30 espositori con oltre 50 metri stipati di musica, migliaia di... [continua]

Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]