XIV International Folk Fest 2021


In: Sardegna : Cagliari : Sestu

Descrizione
Il Parco Comunale "Efisio Marcis", ospiterà per tre giorni la Rassegna internazionale di danze e musiche i gruppi internazionali provenienti da: Paruguay, Thaiwan, Messico, Polonia, Argentina, Ucraina, Colombia, Paesi Baschi, Armenia, Serbia e Sardegna.


Indirizzo: Via Fiume

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Renato

Sito Web: www.comune.sestu.ca.it/notizie/eventi/international-folk-fest-2018


XIV International Folk Fest si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Festa della Madonna del Rimedio nel mese di a Orosei (NU)
  • Festa dei quarantenni di Loceri nel mese di a Loceri (NU)
  • Palio di Porto Torres nel mese di a Porto Torres (SS)
  • Festa di SS. Cosma e Damiano nel mese di a Mamoiada (NU)
  • Sagra di S. Francesco nel mese di a Lula (NU)
  • Festa di Nostra Signora di Valverde nel mese di a Alghero (SS)
  • Gioia e Rivoluzione nel mese di a Sassari (SS)




Girando in Sardegna... “18° Palio degli Asinelli”
Il borgo di Ollolai ospiterà la 18esima edizione del Palio degli Asinelli: una suggestiva corsa che rappresenta un tuffo nel passato e nelle tradizioni più autentiche dell’isola. organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco di Ollolai, con il patrocinio del Comune di Ollolai, Regione... [continua]

Sagra all'insegna del gusto con piatti tipici scanesi a base di pane nei Parchi Comunali di Puba e di San Giorgio. In programma: alle 10.00 Inizio delle visite guidate del paese a cura de Sa Leva Noa 2001; Alle 10.30 Arrivo e sistemazione dei gioghi; Alle 11.00 Inizio distribuzione del pranzo.... [continua]