XIV International Folk Fest 2019


In: Sardegna : Cagliari : Sestu

Descrizione
Il Parco Comunale "Efisio Marcis", ospiterà per tre giorni la Rassegna internazionale di danze e musiche i gruppi internazionali provenienti da: Paruguay, Thaiwan, Messico, Polonia, Argentina, Ucraina, Colombia, Paesi Baschi, Armenia, Serbia e Sardegna.


Indirizzo: Via Fiume

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Renato

Sito Web: www.comune.sestu.ca.it/notizie/eventi/international-folk-fest-2018


XIV International Folk Fest si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:

  • dal al a Quartu Sant'Elena (CA)
  • Festa della Madonna del Naufrago nel mese di a Villasimius (CA)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Lode' (NU)
  • Sagra dell'anguria nel mese di a Arborea (OR)
  • Festa di S. Barbara nel mese di a Villagrande Strisaili (NU)
  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)




Girando in Sardegna... “Corteo storico medievale”
Corteo storico ispirato dalla storia secolare della antica Villa di Chiesa nel XIII secolo. Sfilano per le strade del centro storico cittadino centinaia di figuranti appartenenti alle dodici Associazioni iglesienti e con queste diverse città della Penisola. Un'occasione per conoscere Iglesias e... [continua]

Girando in Sardegna... “Sa Essida de Sos Candhaleris”
Sa Essida de Sos Candhaleris è il nome dell'antico rito della processione dei Candelieri. La processione sfila nel primo pomeriggio per le vie del centro storico per onorare il voto fatto alla Vergine Assunta, per fermare la terribile pestilenza del XII secolo. Questa tradizione, che si ripete... [continua]