Passione Gesù Cristo


In: Sicilia : Palermo : Palermo

Descrizione
La “Passione di Gesù Cristo” di Partanna Mondello usa per lo sviluppo della scena luoghi e scenari naturali all’aperto, il più perfettamente aderenti alle testimonianze evangeliche.La rappresentazione è artistica e popolare e proprio per non selezionare in alcun modo il pubblico lo spettacolo è completamente gratuito; è organizzata da 52 anni dai giovani della Parrocchia e ogni anno è seguita da migliaia di fedeli coinvolti dalle scene drammatiche che si susseguono. In programma: Domenica 25 Marzo alle 17:00 Ingresso di Gesù a Gerusalemme, Corteo Storico e Spettacolo; Mercoledì 28, alle 21:00 Ultima Cena; Venerdì 30 Marzo alle 17:00 Processione del Cristo Morto; Sabato 31 alle 11:00 Pretorio di Pilato, Via Crucis, Crocifissione.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 28, 30, marzo ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Salvatore Salvato

Sito Web: www.passionedigesu.it/index.php


Passione Gesù Cristo si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a marzo in tutta Italia, Eventi Religiosi in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Palermo.






Girando in Sicilia... “Job Meeting Catania.”
Il Campus dell’Università di Catania, ospiterà mercoledì 22 Maggio, Job Meeting. Dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi.Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento Professionale... [continua]

Girando in Sicilia... “Presepe di Terme Vigliatore”
All'interno di un uliveto troverete la magia dell'antica Betlemme tra botteghe in legno ed abitazioni, il caratteristico mulino ad acqua e la stalla della Natività, i vari personaggi in costume d'epoca medio-orientali, metteranno in scena gli antichi mestieri, realizzando vari prodotti sotto gli... [continua]