Circuito podistico delle tre Ville 2019


In: Toscana : Firenze : Firenze

Descrizione
Domenica 11 Novembre, 48° Edizione del Circuito podistico Tre Ville, con partenza dal Viottolone di Villa Reale. Gara competitiva sulla distanza di km 11 e passeggiata ludico motoria di km 6 sul classico percorso che attraversa i giardini e i parchi delle ville medicee di Castello (Villa Reale e Villa La Petraia).
Info: info@atleticacastello.it


Indirizzo: Via R, Giuliani 518

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ATLETICA CASTELLO

Sito Web: www.atleticacastello.it/Circuito-Podistico-Tre-Ville-2018.htm


Circuito podistico delle tre Ville si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a novembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • il a Prato (PO)
  • Finali Nazionali UISP di calcio dal al a Chianciano Terme (SI)
  • Marcia dei giganti il a Pistoia (PT)
  • Trofeo Porsche Supersprint - Volkswagen Fun Cup dal al a Scarperia (FI)
  • Campionato Italiano a squadre di Rulletto il a Poppi (AR)
  • Dimostrazione di varie discipline sportive il a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Antica fiera della Ginestra”
Il centro storico cittadino farà da cornice all'Antica fiera della Ginestra,tra: giostre per i bambini, gastronomia e birreria, la selezione di Miss Italia, camminata trekking per le colline, raduno Harley Davidson, Ferrari ed Abarth, spettacoli serali (tra cui il concerto dei Killer Queen). Il... [continua]

Il circolo A.R.C.I. di Vellano ospita, Giovedì 13 Giugno 2019 alle 20.00 cena contadina e conferenza: “Calabrone Asiatico - Vespa Velutina -. Una nuova minaccia per l’apicoltura in Toscana”.Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle... [continua]