Molfetta Night Run 2019


In: Puglia : Bari : Molfetta

Descrizione
Sabato 9 Giugno in piazza Municipio, vi aspetta "Molfetta Night Run" Tra: Musica, spettacolo, intrattenimento e corsa, non competitiva: per grandi e piccoli, uomini e donne, famiglie e comitive, in modalità walking e nel classico footing. In programma: Animazione (a partire dalle 18:00, con Pako Carlucci); Riscaldamento Pre Gara dalle 19:00; Premiazioni (non per i primi arrivati, ma per tutti quelli che, in qualche modo, sapranno stupire); Musica Pre e Post Gara; Artisti di Strada. Per maggiori informazioni e iscrizioniconsultare il sito.


Indirizzo: Piazza Municipio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Studio 360

Sito Web: www.molfettanightrun.it


Molfetta Night Run si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Restauri diretti in composito: corso pratico dal al a Bari (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Borgo Stregato”
Mercoledì 31 ottobre i vicoli del centro storico diventeranno un labirinto del terrore per la sesta edizione di “Borgo Stregato”. Spettacoli, concerti, mostre, gastronomia, installazioni in cartapesta, figuranti e tanto altro, il tutto perfettamente inglobato in un’atmosfera gotica e tenebrosa.... [continua]

Nel parco Fiera di Gravina di Puglia, vi aspetta la Fiera della Sport "Sportivity" quattro giorni tra: sport, eventi, esibizioni artistiche, animazione e convegni. La Fiera prevede una serie di attività e seminari dedicati agli Istituti Scolastici al fine di promuovere, tra gli studenti, i... [continua]