Vogalonga 2020


In: Veneto : Venezia : Venezia

Descrizione
La festa inizia il mattino del 24 maggio quando si radunano in Bacino San Marco, di fronte al Palazzo Ducale, un gran numero di barche di ogni tipo e forma che attendono il via per iniziare un percorso di circa 30 km, che si snoda tra le isole della laguna rientrando a Venezia attraverso il Rio di Cannaregio, con arrivo alla Punta della Dogana.
La Vogalonga nacque nel 1974.

Sito web:
www.vogalonga.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Vogalonga si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:


Eventi Sportivi in Veneto della settimana:

  • 3^ FINALE REGIONALE COPPA MASTER: gara sci di fondo. il a Lusiana (VI)
  • FAMILY CUP: gara sci alpino per famiglie il a Asiago (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • il a Asiago (VI)
  • il a Arzignano (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Cocoradicchio 2005 dal al a Treviso (TV)
  • Adria International Raceway nel mese di a Adria (RO)
  • "A perdifiato" di D. Mattiuzzi e L.Scarlin il a Treviso (TV)




Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]

La sede dall’Associazione Culturale Fantalica, ospita la mostra “Confronti non contrasti” Riccardo Stefani. Proteggere l’ecosistema nel quale viviamo è urgente e irrinunciabile. Per farlo è indispensabile perseguire un bilanciamento tra uomo e natura. Un equilibrio basato sul rispetto, che ha... [continua]