Trofeo Mokalito: vele nel golfo di Alassio


In: Liguria : Savona : Alassio

Descrizione
Pontile Bestoso
Ore 12.30

Nata come regata sociale, negli anni ha raccolto sempre più adesioni e richieste anche dai circoli velici del territorio. Da due anni quindi il Trofeo Mokalito, organizzata dal Circolo Nautico al Mare di Alassio, è diventata regata intersociale.
Sono infatti attese una ventina di barche, cabinati a vela della categoria crociera (con vela bianca e senza spinnaker) e categoria regata (con dotazione tecnica più agguerrita).
Si affronteranno su un campo di regata che abbraccia tutto il Golfo, dall’Isola Gallinara a Capo Mele, su un percorso di circa 15/16 miglia.
La premiazione si svolgerà la sera stessa presso il ristorante del Circolo Nautico al Mare nel corso di una serata conviviale.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Alassio


Trofeo Mokalito: vele nel golfo di Alassio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Savona.






Girando in Liguria... “Notte Viola”
Sabato 7 Settembre, dalle 19:00 il centro storico farà da cornice alla Notte Viola tra cibo, la cultura del mangiare bene e la tradizione dello streetfood. A partire dalle 19:00 ristoranti, bar, stabilimenti balneari, gastronomie e focaccerie aderenti prepareranno piatti dedicati alla melanzana,... [continua]

Girando in Liguria... “Mamma Academy”
Il Chiosco della Musica, ospiterà domenica 12 maggio in occasione della Festa della Mamma la manifestazione: Mamma Academy dalle 15.30 vi aspetta un pomeriggio per imparare a viaggiare in famiglia con piccole sfide*, giochi e laboratori! Con la presenza speciale di Milena Marchioni, i genitori... [continua]