Mostra di scultura contemporanea di Alberto Viani


In: Basilicata : Matera : Mostre Matera : Matera

Descrizione
Nelo sfondo delle Chiese rupesti collocate nei Sassi di matera come tutti gli anni è allestita una mostra di scultura contemporanea quest'anno dedicata ad Alberto Viani di cui si festeggia il centenario dalla nascita.
Il costo del biglietto varia da 5,00 euro(intero) a 3,50 euro ridotto per alcune categorie ed è promozionale la sera dopo le 21 con un costo di 2,00 euro.
Il lunedì è giorno di chiusura ma si possono prenotare con anticipo visite anche guidate.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca


Mostra di scultura contemporanea di Alberto Viani si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Basilicata oppure le sole pagine di Mostre a Matera.






Girando in Basilicata... “Sagra della 'Varola'”
Sagra dalle antiche tradizioni che celebra i sapori e la bontà del marroncino del Vulture. Vi aspettano due giorni di cultura, gastronomia, musica, balli e festa. La castagna dei poveri che per due giorni diventa la regina del gusto annaffiata dall'Aglianico del Vulture. Piatti tipici a base di... [continua]

Girando in Basilicata... “Carnevale”
Quello che va in scena ogni anno ad Aliano è un rito arcaico e affascinante, la cui origine si perde nella notte dei tempi; una rappresentazione che impressionò anche Carlo Levi, durante il suo confino politico nel borgo in provincia di Matera. Quest’anno gli appuntamenti con le sfilate del... [continua]