Raduno dei Siciliani in Alfa 2020


In: Sicilia : Palermo : Raduni Palermo : Cefalu'

Descrizione
La manifestazione, dedicata alle vetture storiche e moderne del glorioso marchio del Biscione. I Siciliani in Alfa guidati dal presidente Calogero Montalbano e il suo direttivo, in collaborazione con un altro gruppo con la stessa passione della provincia di Messina, gli Alfisti dello Stretto, guidati dal presidente Antonio Iannello, hanno deciso di rinnovare un altro gemellaggio fra club. Questo fantastico gemellaggio ha inizio con una deliziosa e raffinata colazione presso il bar “ Tentazioni “ situato nel meraviglioso lungomare di Cefalù, dove a far da cornice al paesaggio ci saranno le splendide vetture tutte rigorosamente marcate Alfa Romeo. Durante la giornata si andrà a far visita al Duomo di Cefalù, famoso per le due imponenti torri gemelle. Arrivati verso l'ora del pranzo tutte le Alfa Romeo percorreranno, sfilando per le vie del paese, la strada in direzione Finale di Pollina, per il pranzo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Calogero


Raduno dei Siciliani in Alfa si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a marzo in tutta Italia, Raduni in Sicilia oppure le sole pagine di Raduni a Palermo.






Girando in Sicilia... “Job Meeting Catania.”
Il Campus dell’Università di Catania, ospiterà mercoledì 22 Maggio, Job Meeting. Dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi.Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento Professionale... [continua]

Girando in Sicilia... “Aquiloni”
Al Castello Ursino, sabato 26 agosto alle 21:00 va in scena lo spettacolo "Aquiloni" che racconta l'incontro di due anime Salvatore detto Salvo e Maria detta Maddy. Un uomo e una donna, non come tanti. Salvatore detto Salvo è un nullafacente, figlio di una suora, vive in un convento. E'... [continua]