La Sagra del Castello


In: Basilicata : Matera : Sagre Matera : Ferrandina

Descrizione
Anche quest anno l'Associazione Culturale u Cucm organizza percorsi culturali e gastronomici nei pressi del suggestivo castello di Uggiano.
Visite guidate al Castello
Degustazione di prodotti tipici
Lavorazioni ed esposizioni artigianali
Mostra fotografica
...estemporanea di pittura.
Concerto di musica popolare.
Ingresso Libero
Come arrivare: dalla S.S. 407 uscire a Ferrandina Km 5 proseguire per S.P. Ferrandina-Salandra km 2


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lucrezia

Sito Web: www.ucucm.it


La Sagra del Castello si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Basilicata oppure le sole pagine di Sagre a Matera.






Percorso eno-gastronomico tra degustazioni di piatti tipici, convegni, manifestazioni culturali, workshop, suoni, luci, spettacoli musicali, artisti di strada. Il tutto tra gli storici e caratteristici vicoli del centro storico, a partire dalla Vigna della Corte e fino a piazza del Popolo. Lungo... [continua]

Girando in Basilicata... “Lucanica Festival Porklandia”
Il Centro Storico cittadino, per due giorni ospiterà Lucanica Festival Porklandia. Venerdì 10 agosto alle 20:30 show cooking a seguire Pinuccio e la sua band; Sabato 11 agosto N0tte Bianca, alle 22:30 Tullio De Piscopo, Musicamanovella Tour 2018 A seguire in consolle Mr. DJ Samuele – Singer... [continua]