Festival della pizza campana


In: Basilicata : Potenza : Sagre Potenza : Lauria

Descrizione
Lauria Arte & Gusto Presenta all’interno dell’evento fieristico-gastronomico che si terrà dal 20 al 23 Agosto in via XXV Aprile a Lauria il “1° Festival della pizza campana”. Una delegazione dei migliori Pizzaioli della regione Campania animeranno il 1° Festival della pizza campana. I forni rigorosamente a legna, rimarranno accesi dalle 19.00 alle 1.00 di notte, in una non stop di fragranti pizze, specialità della regione campania, dolci, musica e spettacoli. L’area completamente attrezzata con oltre 1000 posti a sedere permetterà di degustare specialità di pizze e quant’altro nella massima tranquillità.
L’ingresso alla manifestazione è libero, tale manifestazione è realizzata grazie all’impegno e alla professionalità di un team altamente qualificato.

Infoline:
www.associazioneilcastello.com
cell. 3331307654
3471888680


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione il Castello


Festival della pizza campana si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Basilicata oppure le sole pagine di Sagre a Potenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Potenza e provincia:

  • Sagra del Maiale nel mese di a Bella (PZ)
  • San Biagio nel mese di a Rapolla (PZ)





Girando in Basilicata... “Carnevale”
Quello che va in scena ogni anno ad Aliano per carnevale è un rito arcaico e affascinante, la cui origine si perde nella notte dei tempi. Quest’anno gli appuntamenti con le sfilate del Carnevale storico sono in programma il 17 e il 24 febbraio, il 3 e il 5 marzo; con un appuntamento speciale il... [continua]

Ogni terza domenica di luglio a San Severino Lucano si svolgono i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine. Nella frazione Villaneto la mattina si celebra la Santa Messa seguita dalla processione lungo le viuzze di tutta la frazione. Durante il corteo religioso, in onore della Madonna,... [continua]