Festival della pizza campana


In: Basilicata : Potenza : Sagre Potenza : Lauria

Descrizione
Lauria Arte & Gusto Presenta all’interno dell’evento fieristico-gastronomico che si terrà dal 20 al 23 Agosto in via XXV Aprile a Lauria il “1° Festival della pizza campana”. Una delegazione dei migliori Pizzaioli della regione Campania animeranno il 1° Festival della pizza campana. I forni rigorosamente a legna, rimarranno accesi dalle 19.00 alle 1.00 di notte, in una non stop di fragranti pizze, specialità della regione campania, dolci, musica e spettacoli. L’area completamente attrezzata con oltre 1000 posti a sedere permetterà di degustare specialità di pizze e quant’altro nella massima tranquillità.
L’ingresso alla manifestazione è libero, tale manifestazione è realizzata grazie all’impegno e alla professionalità di un team altamente qualificato.

Infoline:
www.associazioneilcastello.com
cell. 3331307654
3471888680


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione il Castello


Festival della pizza campana si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Basilicata oppure le sole pagine di Sagre a Potenza.



Tutte le Manifestazioni in Basilicata in corso:

  • Raduno bande musicali nel mese di a Ferrandina (MT)




Girando in Basilicata... “Festival nazionale di organetto”
Nella Piazza della piccola Frazione di Sant'ILARIO di Atella, dal 1990 si programma il Festival Nazionale di organetto concorso per artisti suonatori di organetto diviso in categorie in base all'età, dove si mettono confronto professionalità, audacia e bravura di tutti i migliori estimatori... [continua]

Girando in Basilicata... “La sagra della Porchetta”
Un fine settimana ricco di gusto e divertimento vi aspetta Frazione Pergola di Marsiconuovo in occasione della sagra della Porchetta. Degustazione di porchetta locale, stand gastronomici con porchetta a peso, panini farciti e caciocavallo podolico impiccato. Il tutto accompagnato da vini locali... [continua]