Festa della Mela 2020


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Valle di Maddaloni

Descrizione
Torna ad ottobre la Festa della Mela di Valle di Maddaloni, l'evento che da 26 anni celebra la bontà e la qualità di uno dei frutti più semplici e preziosi dell'agricoltura italiana.A Valle di Maddaloni, da 27 anni, si svolge la Festa Della Mela una manifestazione dedicata ad uno dei prodotti locali più tipici e genuini. Come ogni anno, nel centro storico, saranno collocati numerosi stand gastronomici che cucineranno la mela nei modi più svariati: dalla torta di mele della nonna agli æbleskiver, o più comunemente frittelle di mele, passando per specialità salate, liquori, e confetture.Nei giorni della manifestazione, vari ristoranti e stand culinari proporranno menù tipici di pasti completi; il venerdì e il sabato ci saranno spettacoli musicali e folcloristici.


Indirizzo: corso umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: proloco valle

Sito Web: www.prolocovalle.com


Festa della Mela si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:

  • Sagra di "San Paolo" dal al a Carinola (CE)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]

Girando in Campania... “Il Gusto del Teatro”
Dal 22 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, torna la “Rassegna Teatrale – Il Gusto del teatro”, giunta alla sua diciassettesima edizione, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano. Ad ogni rappresentazione teatrale prevista dal calendario della... [continua]