Vulcanica live festival 2021


In: Basilicata : Potenza : Rionero in Vulture

Descrizione
Palazzo G. Fortunato ospita la XIX edizione di quello che da tempo è divenuto uno storico appuntamento dell'estate lucana : il Vulcanica Live Festival. In occasione della seconda serata si terrà il concerto di Fabio Concato. Accompagnato per l'occasione dal Paolo Di Sabatino trio.


Indirizzo: Via G. Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Vulcanica

Sito Web: https://it-it.facebook.com/vulcanica.associazioneculturale/


Vulcanica live festival si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Basilicata oppure le sole pagine di Cortei Storici a Potenza.






Girando in Basilicata... “Festival nazionale di organetto”
Nella Piazza della piccola Frazione di Sant'ILARIO di Atella, dal 1990 si programma il Festival Nazionale di organetto concorso per artisti suonatori di organetto diviso in categorie in base all'età, dove si mettono confronto professionalità, audacia e bravura di tutti i migliori estimatori... [continua]

Girando in Basilicata... “La Passione di Gesù Cristo”
La manifestazione, promossa dalle Associazioni Teatrando e Pro-Loco di Vietri di Potenza, ha inizio la Domenica delle Palme e si protrae per tutta la settimana Santa. Ad inaugurare l' evento è l’Ingresso di Gesù a Gerusalemme, sull’asino, insieme ai dodici apostoli e il successivo incontro con i... [continua]