Vulcanica live festival 2005


In: Basilicata : Potenza : Rionero in Vulture

Descrizione
Palazzo G. Fortunato ospita la XIX edizione di quello che da tempo è divenuto uno storico appuntamento dell'estate lucana : il Vulcanica Live Festival. In occasione della seconda serata si terrà il concerto di Fabio Concato. Accompagnato per l'occasione dal Paolo Di Sabatino trio.


Indirizzo: Via G. Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Vulcanica

Sito Web: https://it-it.facebook.com/vulcanica.associazioneculturale/


Vulcanica live festival si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a dicembre in tutta Italia, Cortei Storici in Basilicata oppure le sole pagine di Cortei Storici a Potenza.






Percorso eno-gastronomico tra degustazioni di piatti tipici, convegni, manifestazioni culturali, workshop, suoni, luci, spettacoli musicali, artisti di strada. Il tutto tra gli storici e caratteristici vicoli del centro storico, a partire dalla Vigna della Corte e fino a piazza del Popolo. Lungo... [continua]

Girando in Basilicata... “La Passione di Gesù Cristo”
La manifestazione, promossa dalle Associazioni Teatrando e Pro-Loco di Vietri di Potenza, ha inizio la Domenica delle Palme e si protrae per tutta la settimana Santa. Ad inaugurare l' evento è l’Ingresso di Gesù a Gerusalemme, sull’asino, insieme ai dodici apostoli e il successivo incontro con i... [continua]