Rappresentazione teatrale : omaggio a Giorgio Gaber


In: Umbria : Perugia : Spoleto

Descrizione
Teatro Caio Melisso

L'omaggio a Giorgio Gaber è senza dubbio una delle rappresentazioni più attese della stagione teatrale teatrale 20042005 del teatro Caio Melisso che vede la partecipazione di grandissimi attori come Franca Valeri, Paolo Ferrari,Gioele Dix e Simona Marchini. La stagione di prosa di Spoleto è organizzata dal Comune di Spoleto in collaborazione con il Teatro stabile dell'Umbria.

Stefano Orlandi è il protagonista di questo omaggio a Giorgio Gaber e ,insieme ad un gruppo di musicisti milanesi ripropone le fasi principali della carriera dell'artista.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Rappresentazione teatrale : omaggio a Giorgio Gaber si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.






Girando in Umbria... “Naturalemente Granaccioli”
All’interno del parco Granaccioli a Vigne di Narni, tante le iniziative, volte a riscoprire le tradizioni di un tempo. Oltre ad esserci “l’osteria da Lamberto”, dove si potranno assaggiare i piatti tipici della tradizione contadina del passato, mostra fotografica, artigiani all’opera, che... [continua]

Girando in Umbria... “Zafferiamo”
Tre giorni di Zafferiamo vi aspettano a Città della Pieve tra gusto e qualità dei prodotti che si intrecciano e si fondono con la sua storia, le sue bellezze. Golose paste “fatte in casa”, formaggi e carni e non mancheranno i dolci, tutto con lo zafferano. Anche la birra. Così inizia la festa, a... [continua]